Storia

Il 09 Settembre del 1995 viene fondata dal presidente Angioletta Galletti e dal Maestro Santi Nicchi, la Palestra Boxe Nicchi Atletica Arezzo. La passione dal padre Santi, Pugile di valore nazionale tramandata ai figli Aldo e Adriano ha permesso loro di raggiungere traguardi nazionali ed internazionali sia dilettantistici che professionistici….. nel lungo percorso della nostra storia la società vanta tanti altri pugili che hanno aggiunto prestigiosi trofei al nostro albo….

Nel corso degl’anni questa palestra conosciuta in tutta la città ha permesso a molte persone. Amatori, Agonisti, giovani, donne e over 50 di scoprire il magnifico mondo del pugilato…… e ancora oggi alla guida del MAESTRO Santi e dei Tecnici Aldo ed Adriano la Boxe Nicchi crea talenti, giovani promesse e permette alla gente comune di vivere in maniera sicura il meraviglioso mondo della BOXE……
la nostra società, guidata dalla forte passione per l’atletica del Maestro Santi, oltre alla  meravigliosa disciplina del pugilato Olimpico, insegna e segue nella preparazione e nelle gare agonistiche tutti coloro che si volessero avvicinare al mondo della podistica….